Vuoi avere una garanzia a copertura per eventuali danni all'immobile o per le mensilità non versate dal tuo conduttore? Stipula una Polizza Assicurativa per tutelare la tua rendita mensile. Rassicura i proprietari e fa risparmiare gli inquilini.

ContrattoFacile ti permette di elaborare un preventivo rapido, a prezzi concorrenziali, ed eventualmente di stipulare il Contratto Assicurativo contestualmente al Contratto di Locazione, ricevendo tutta la modulistica necessaria direttamente sull'email o a casa tramite Corriere Espresso.

La soluzione semplice ed economica per salvaguardare la propria rendita.

QUANDO INTERVIENE L'ASSICURAZIONE?

Mancato pagamento del canone di locazione

Danni provocati all' immobile

Spese condominiali non versate dall'inquilino

Spese legali in caso di procedura di sfratto

 

CHI PUO' STIPULARLA?

La Polizza Assicurativa potrà essere stipulata sia dal Proprietario / Conduttore sia dall' Inquilino / Locatore che evita di immobilizzare il DEPOSITO CAUZIONALE e di far fronte ad ulteriori spese con una fideiussione bancaria.

COSTI E DURATA

La Polizza Assicurativa ha una durata massima di 6 anni, viene stipulata contestualmente con la firma del Contratto di Locazione. Il costo è di una mensilità (per la durata fino ad anni 4) e viene pagata in un'unica soluzione, solitamente dall'inquilino.

QUANDO INTERVIENE L'ASSICURAZIONE

La Compagnia Assicurativa provvederà al pagamento dei crediti entro 15 gg dal ricevimento dei documenti richiesti.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Per poter stipulare la Polizza Assicurativa occorre avere la bozza del contratto di locazione che si intende firmare, i documenti d'identità del Locatore / Proprietario e del Locatario/Inquilino, la fotocopia dell'ultima busta paga del Locatario / Inquilino o, in caso di lavoratore in proprio, l'ultima dichiarazione dei redditi.

 

Ora puoi richiedere un preventivo.