I metodi di pagamento accettati da Contrattofacile.com sono:

Carta di Credito o Carta Prepagata

I circuiti accettati sono Visa, Visa Electron, Master Card, Carta Sì e Postepay.
L’addebito avviene appena completato il processo di acquisto. L’intero iter di pagamento avviene in modo sicuro e trattando i dati della tua carta con la massima risevatezza, secondo il protocollo di sicurezza SSL.
Pagando con Carta di Credito su Contrattofacile.com acquisti in modo sicuro, veloce e comodo.

Paypal

Metodo di pagamento sicuro, fidato e gratuito per l’acquirente. Puoi pagare con questo metodo sia direttamente dal tuo conto Paypal, sia utilizzando la tua carta di credito o la tua carta prepagata. L’intero processo di pagamento viene eseguito con Paypal, che tratterà direttamente i tuoi dati con la massima riservatezza e sicurezza.

Bonifico bancario

Il costo dell’operazione varia a seconda dell’Istituto cui viene dato l’ordine di trasmettere il bonifico ed è a carico dell’ordinante. Ti ricordiamo di inviarci il CRO per mezzo dell'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per accorciare i tempi per la spedizione dell'ordine che variano dai due ai cinque giorni lavorativi, dal giorno della verifica del CRO al giorno di accredito al beneficiario, e che l’ordine verrà eseguito al ricevimento e verifica dell’accredito. L'invio della contabile via fax o email non è un documento ufficiale ma una verifica, la quale verrà confermata tramite una nostra email inviatavi all'email che avete utilizzato al momento della registrazione, nella quale vi informeremo sulla presa in carico dell'ordine.