Tempi di spedizione

Il servizio di spedizione tramite corriere è valido nei Servizi dov'è possibile scegliere la ricezione postale cartacea di documentazione scritta.
I prezzi di spedizione sono calcolati in tempo reale durante la compilazione del Servizio in qui è possibile la spedizione cartacea.

Contrattofacile.com, per la consegna della documentazione cartacea richiesta dal Cliente, si avvale di corrieri nazionali.
I costi di spedizione sono a carico del Cliente e sono espressamente indicati nel singolo Servizio.

Il prodotto verrà consegnato al corriere dopo 1/2 giorni lavorativi, il giorno successivo nel caso in cui l’ordine venga concluso dopo le ore 10.00.

Calcolo della tempistica di lavorazione

Il giorno di inserimento dell'ordine e' da considerarsi ai fini della spedizione se, completo di pagamento e file, viene inserito entro le ore 10.00 del mattino.
Dopo le ore 10.00 il calcolo dei giorni di lavorazione slitterà al giorno successivo.
I tempi specificati di 1/2 giorni lavorativi sono da considerarsi solo come giorni lavorativi (sabato, domenica e giorni festivi non sono considerati lavorativi).

Tempistiche di spedizione

Contrattofacile.com per la consegna del Prodotto, si avvale del corriere Bartolini.
I costi di spedizione sono a carico del Cliente e sono espressamente indicati nell’ordine.
1 giorno Lavorativo: per la maggior parte del territorio nazionale.
2/3 giorni Lavorativi: in zone di difficile raggiungimento ( Isole, Calabria, Sicilia, Sardegna e altre zone minori)
Per verificare i Tempi di Consegna cliccare qui

Attenzione:

Contrattofacile.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per i ritardi nella consegna dei beni o la mancata consegna dei medesimi, se il ritardo o la mancata consegna sono stati causati da circostanze eccezionali o imprevedibili, quali in via esemplificativa sommosse civili, danni intenzionali, incendi, inondazioni, tempeste o eventi soprannaturali, interruzione di un ISP o provider di telecomunicazioni, relativi all'esecuzione del contratto.
La consegna verrà effettuata all’indirizzo indicato al momento dell’ordine e secondo quanto specificato dal Cliente.
Al momento della ricezione della documentazione consegnata dal corriere, il Cliente, prima di accettare il pacco, deve verificare l’integrità dell’imballo davanti al corriere stesso.
Nel caso in cui l’imballo avesse subìto danni e/o urti più o meno vistosi oppure nel caso in cui il corriere si rifiutasse di attendere il controllo da parte sua, il Cliente deve firmare apponendo la dicitura “con riserva di controllo “sulla bolla di trasporto. Questo ci permette di avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere.